Le Fate Giardiniere… ora Pasticcione

Tema: IL PROSSIMO ANNO CAMBI SCUOLA, COME PENSI DI TROVARTI

20160408_065359_resized

Il prossimo anno cambierò scuola, perché devo farlo, ed andrò alla scuola media, vicino alla scuola elementare.

Innanzitutto i cinque anni li ho passati bene e mi mancheranno tanto le maestre, soprattutto la maestra Anna, perché lei mi è sempre stata vicina, quando io ero in difficoltà. E’ un a maestra molto spiritosa e ci salva sempre dai guai.
La maestra Caterina è appassionata di recite, infatti, fin dal primo anno,ci ha trasmesso la sua passione per lo spettacolo. Con lei abbiamo vinto tanti premi. Siamo andati anche in gita a Pompei per girare alcune scene da proiettare durante lo spettacolo di fine anno.
La maestra Manuela è la nostra insegnante di religione: e’ una ragazza molto buona e gentile anche se, qualche volta, la facciamo arrabbiare. Ci ha trasmesso, con la sua passione, la storia di Gesù.
Con i miei compagni vado d’accordo, perché siamo molto amici. Il prossimo anno spero di essere in classe con le mie amiche e di trovare professori bravi e gentili come la mia maestra Anna. Spero di trovare anche altri compagni gentili come Hyblo e Ludovica.
Non ho paura di questo cambio di scuola, o forse si…..
Le maestre Anna, Caterina e Manuela, mi mancheranno molto e le andrò a trovare e a salutare, per me sarà una grande gioia rivederle e spero lo sia anche per loro
Agnese
20160410_091658_resized

Lascia un commento

Translate »